Phil Poynter firma le immagini C.P. Company A/I 2011

 

CP COMPANY 2011 - ph: Phil Poynter

Si ispira al mondo delle riviste di moda americane e al mondo di Hollywood anni 50, la campagna pubblicitaria C.P. Company autunno-inverno 2011. Uno stile dall’impronta editoriale e cinematografica, ricalcando il fascino maschile che nasce dalla tradizione delle grandi icone americane per descrivere l’immagine di stagione di C.P. Company.

 

CP COMPANY 2011 - ph: Phil Poynter

Per la seconda stagione consecutiva CP Company ha affidato le immagini della campagna a Phil Poynter, fotografo inglese che negli ultimi 10 anni ha collaborato con le più prestigiose riviste di moda internazionali. Il suo lavoro, che spazia dalla moda agli shooting delle campagne pubblicitarie ai ritratti di celebrities, lascia emergere uno stile unico, eclettico ed elegante, sviluppato vivendo nelle metropoli come Londra, Parigi, Milano e New York.

Il fotografo ha scelto di ambientare la campagna C.P. Company autunno-inverno 2011 a Parigi su immaginari set di servizi fotografici e film americani.  L’idea di fondo della campagna pubblicitaria è quella di evocare il fascino del passato attraverso lo spirito glamour di una rivista con un tocco hollywoodiano.

Sotto i riflettori, i protagonisti della scena, sono un gruppo di ragazzi vestiti con uno stile ricercato e unico, tipico del marchio CP Company, appoggiati a macchine d’epoca a cui fa da sfondo un architettura industriale semplice e senza tempo.

L’immagine della mascolinità old school viene rappresentata da ragazzi, giovani dandy moderni, che interpretano in maniera raffinata un look casual e funzionale, indossando capi definiti da numerosi dettagli e dai colori intensi.

CP COMPANY 2011 - ph: Phil Poynter

 




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