“Color Prints”, la nuova collezione di Agatha Ruiz De La Prada
Agatha Ruiz De La Prada, nasce pittrice, ma nel 1980, all’età di 21 anni, entra a far parte del mondo della moda e da quel momento la sua allegria e il suo ottimismo continuano a calcare le passerelle.
Affrontare la vita con ottimismo e trasmettere questo ottimismo in tutto ciò che ci circonda, questa infatti è la filosofia della stilista spagnola.
Le sue creazioni sono un concentrato di gioia di vivere e voglia di tornare bambini, ma senza dimenticare l’attenzione che gli adulti hanno per valori e ideali.
La collezione autunno-inverno 2015, presentata alla settimana della moda di Madrid, conferma l’amore per il colore, fatto di contrasti tra i toni più caldi e quelli più freddi, e ritrova le iconiche fantasie della casa di moda di Agatha Ruiz De La Prada, con cuori, pois, e favi esagonali.
Linee fatte di contrasti: da figure oversized a leggins molto stretti, shorts molto corti e gonne a tubino o a plissé lunghezza ginocchio, fino a pantaloni a sigaretta.
I materiali della collezione rimangono assolutamente fedeli allo spirito ecologico della designer: cotone, lino, lana per giacche e cappotti, lurex e velluto.
Una collezione 100% De La Prada, divertente e moderna, che dopo aver conquistato le passerelle della settimana della moda madrilena è pronta per sbarcare in SriLanka e Perù.
There are no comments
Add yours