Federica Pellegrini sfila con il beachwear della prossima estate
Un beachwear pensato per essere adatto ad ogni ora del giorno, dall’ alba all’ ora del cocktail sulla spiaggia, quello di Raffaela d’ Angelo, che per la sua collezione immagina una donna dinamica, sportiva che non teme l’imprevisto e per questo sceglie una testimonial che rispecchi queste caratteristiche: Federica Pellegrini. Abbiamo raggiunto la bella canpionessa olimpica nel backstage e abbiamo parlato con lei di questa sua prima volta in passerella. Abbiamo scherzato con lei sulla fortuna di sfilare senza tacchi dato lo stile gipsy dei suoi due outfits ma ci ha raccontato anche altro che trovate nella video intervista per Modeyes TV.
Intervistando la stilista abbiamo capito il perché di questa scelta dettata da un discorso di stima verso la nuotatrice, ma anche da un elemento in comune: la voglia di essere entrambe le numero uno nel loro elemento, l’acqua, una con la disciplina del nuoto e l’altra per ciò che riguarda i costumi.
La collezione del brand s’ ispira a diversi decenni, gli anni ’50, ’70 e ’80, mixando il tutto in chiave contemporanea. Il tocco vintage è dato anche dai numerosi pizzi e ricami che vanno a comporre disegni marini e fiori in diverse sfumature di colori: arancio e giallo vitaminico ma anche bianco e azzurro acqua di mare.
Buona Visione!
There are no comments
Add yours