E’ radical chic, la donna Simonetta Ravizza a/i 2016-17
Una preziosa clutch bag o una sac-bag? Uniche e raffinate, un mix di peli e intarsi, tutte rigorosamente hand-made: Furrissima, è la nuova collezione di borse che dà ispirazione allo stile Simonetta Ravizza per l’inverno 2017.
La donna Ravizza è sofisticata ma anticonformista, ironica e amante del lusso. Ama indossare capi preziosi e non può rinunciare alla pelliccia, che indossa con estrema disinvoltura. Ricerca la cura del particolare e del bello, per esprimere una nuova femminilità, raffinata ma briosa.
I materiali e le lavorazioni sono quelli del passato del brand, così come le forme e lo styling, ma il tutto è rivisto in chiave moderna.
La pelliccia è presente in ogni look, con nuance naturali o contrasti cromatici, accostata a capi in seta, cachemire o pelle. Predominano gli intramontabili balck & white, nelle sfumature più eleganti.
Non mancano caban dal taglio maschile, maxi cappotti con ampi rever e biker jacket in montone.
Materiali rigorosamente pregiati: zibellino, cincillà, visone selvaggio e volpi rosse o argentate, mixati o impreziositi da dettagli chic e non convenzionali, danno vita a capi unici, super lussuosi e dal tono aristocratico.
There are no comments
Add yours