MILANO MODA DESIGN, la griffe incontra il design.

Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la terza edizione di “MILANO MODA DESIGN”, in occasione del Salone del Mobile di aprile 2010.

MILANO MODA DESIGN è un progetto importante che prevede un calendario degli eventi e delle iniziative dei Protagonisti della Moda che presentano Home Design Collection o eventi speciali legati al Design. L’iniziativa di comunicazione internazionale prevede la pubblicazione sui principali quotidiani e magazines nazionali ed esteri e l’inserimento all’interno del sito internet cameramoda.it. Inoltre il progetto prevede la  realizzazione di una speciale mappa con tutte le informazioni sugli eventi, distribuita in concomitanza con i più importanti eventi del Salone del Mobile e del Fuori Salone.

L’obiettivo primario è quello di valorizzare e promuovere le Griffe della Moda che operano nell’ambito del Design e coordinare le loro iniziative in modo più strutturato ed incisivo. Si tratta di un’iniziativa di comunicazione internazionale che rafforzerà il brand-marketing e la brand awareness.

L’inserimento all’interno del calendario di Milano Moda Design offre una grande visibilità del brand-moda, consentendo di focalizzare l’attenzione su un ristretto numero di eventi e presentazioni, rispetto alle tantissime proposte legate al Salone del Mobile e al Fuori Salone.

L’iniziativa permetterà ai Brand Moda che spaziano nell’ambito del design di presentarsi con un’immagine più coesa, favorendo maggior visibilità ed impatto nei confronti della stampa, dei compratori  e di tutti gli operatori del settore.

“Milano Moda Design – commenta il Presidente di CNMI Mario Boselli – testimonia l’attenzione di Camera della Moda per le strategiche declinazioni della moda nel design, ma soprattutto mette in luce le continue sinergie e gli scambi tra la Moda e il Design che rappresentano due eccellenze del Made in Italy, sia dal punto di vista della creatività che della qualità della produzione. L’obiettivo è quello di sottolineare, enfatizzare e promuovere il positivo incontro tra moda e design.”

Tra le griffe presenti a Milano Moda Design, ricordiamo Fratelli Rossetti, Gianfranco Ferrè, Krizia, La Perla, Missoni, Versace, Vivienne Westwood,Blumarine, Brioni, Iceberg, Roberto Cavalli, Ferragamo, Bikkembergs, Fendi, Moschino, Max Mara, Enrico Coveri, Agatha Ruiz de la Prada, Bottega Veneta, Cesare Paciotti, Gattinoni, Giuliano Fujiwara, Kenzo.

Guarda , stampa, naviga  la mappa degli eventi in calendario (Clicca sulla mappa per vederla in alta risoluzione).




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.