Kristina Romanova, intervista esclusiva alla top model russa che vive a New York

La top Model Kristina Romanova, Anna Sui, New York 2010 – ph: Paul de Grauve / Paul de Grauve Communication

In soli due anni Kristina ha già sfilato sulle principali passerelle del mondo, la sua carriera, ha preso letteralmente il volo ed oggi la Romanova è una delle modelle più richieste da tutti gli stilisti. Nata in Russia il 25 ottobre del 1992 (scorpione), Kristina è alta 177 cm e ha le misure perfette per sfilare , 81-58-86 con un bel 40 di scarpe (misure europee).

Kristina Romanova, BCBG, New York 2010 – ph: Paul de Grauve / Paul de Grauve Communication

Modeyes ha avuto il piacere di esserci al suo debutto in sfilata e di fotografarla a New York nel “lontano” settembre 2010 sulle catwalk di BCBG MAXAZRIA e Anna Sui. Da allora Kristina non si è più fermata un momento e ha collezionato già diverse campagne pubblicitarie come quelle per la stessa Anna Sui, Marc Jacobs, Ralph Lauren Blue Label e sfilate tra le quali, BCBG, Marc Jacobs, Anna Sui, Philosophy, DKNY, Marc by Marc, Araks, Ralph Lauren, Calvin Klein, Oscar de La Renta. Ha sfilato a Milano per Alberta Ferretti, Coveri, D&G, Moschino, Jil Sander, Versus, Aquilano Rimondi, DSquared2, Roccobarocco e Byblos. In Parigi l’abbiamo vista da Dries Van Noten, Cacharel, Yohji Yamamoto, Jean Paul Gaultier, Giambattista Valli, Jill Stuart.

Roccobarocco A/I 2012 – Ph D. Munegato / Paul de Grauve Communication

Le mancano ancora copertine importanti ma in meno di due anni quello che ha fatto  Kristina Romanova lascia pensare che non tarderanno ad arrivare.  Lavora per l’agenzia Woman , la stessa di Natasha Poli o Tanya Dziaghileva, vive principalmente a New York , che come ci racconta nella video intervista rilasciata alla nostra Tatiana Soltan, “è come una seconda casa” per lei.

Kristina Romanova in DSQUARED2 Show – ph: GC. Vaccaro / Paul de Grauve Communication

..

..

..

..

..

..

Kristina è poliedrica, riesce ad interpretare atmosfere diverse e a volte si fatica a riconoscerla per la sua capacità di essere il mood dell’abito che indossa o dell’editoriale che interpreta. Con questa qualità essenziale per una top model, non ci resta che darle appuntamento nei backstage della prossima stagione e festeggiare presto la sua prima copertina. Buona visione.




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.