I vip a Montecarlo scommettono sull’alta orologeria di Roger Dubuis (VIDEO)

 

Un momento del party di Roger Dubuis tenutosi a Montecarlo

Prendete un marchio di alta orologeria come Roger Dubuis (gruppo Richemont), un nuovo modello di orologio il “monegasque”,

Eleonora Abbagnato - Etoile Operà Paris

Christian Louboutin uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell’alta moda famoso per le celebri scarpe da donna, la fidanzata di Harry Potter ovvero l’attrice Bonnie Wright, Re Artù,  ovvero l’attore Jamie Campbell, una designer blasonata come Daphne Guinness, e molti altri tra star del cinema  e celebrità di ogni settore,  li portate a Montecarlo all’Hotel de Paris e avrete una serata mondana da prima pagina.

George Kern , ceo Roger Dubuis fotografato a Montecarlo

Così ha fatto George Kern, Amministratore Delegato della maison, che ha invitato a giocare d’azzardo i suoi ospiti, dopo una cena di gala ed un party esclusivo con tanto di concerto jazz del bravo Curtis Stigers.

Un cronografo in serie limitata , collezione Monegasque

Roger Dubuis è un marchio d’alta orologeria relativamente giovane ,forte sui mercati asiatici e in  Francia  acquistato dal gruppo svizzero Richemont, ma che si appresta a conquistare quote anche sul mercato Italiano.

Il design è informale e molto moderno, quasi sperimentale ma anche la parte tecnica è molto all’avanguardia, e potremmo definire il brand come quello più di ricerca dell’alta orologeria contemporanea. Naturalmente parliamo di “pezzi unici” , essendo spesso i  modelli prodotti in “limited edition” di poche decine di pezzi.

Christian Louboutin

Tra le varie interviste  abbiamo colto la notizia tutta “fashion” che presto, a Roma,  Christian Louboutin aprirà la sua prima boutique italiana.

Vi lasciamo alle immagini e al video dell’evento monegasco che Modeyes,com è in grado di proporvi.

Buona Visione.




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.