Celebrato a Hollywood l’arrivo di nuovi modelli Jaguar e Land Rover

Nella cornice di uno “special VIP party” svoltosi nei “Paramount Pictures Studios”, Los Angeles U.S.A., Jaguar Land Rover rivela al mercato Statunitense un’anteprima dinamica, fisica dei due nuovi modelli che prenderanno possesso dei concessionari nel corso del prossimo anno.

Un momento della presentazione Jaguar a Hollywood

Un momento della presentazione Jaguar a Hollywood

Land Rover Range Rover dall’altro lato vanta il primato di esser il primo SUV al mondo con una carrozzeria interamente in alluminio, innalzando eleganza nelle finiture, prestazioni su e fuori strada a nuovi livelli. Con un’ occhio di riguardo all’ambiente visto che sarà prodotta in un nuovissimo stabilimento a basso impatto energetico nel West Midlands UK. Il SUV, spinto da un motore 5000 v8 vanta un peso inferiore di circa 300 kg rispetto al modello e, accompagnato da una significativa riduzione dei consumi e delle emissioni .

Damian Lewis, Emmy Awards winner, Testimonial della F-Type

Un momento della presentazione Jaguar a Hollywood

 La nuova Jaguar F-TYPE rappresenta un ritorno alle origini del marchio, una macchina sportiva costruita attorno al guidatore, capace di regalare prestazioni e agilità al top di gamma, proseguendo la stirpe di auto sportive che soddisfa gli appassionati da più di 75 anni. F-TYPE è una cabrio con soft-top in tela e due posti, a motore anteriore; carrozzeria in alluminio e trazione posteriore; un peso intorno ai 1600 kg, aerodinamica d’avanguardia e potenze in versioni da 340 380 e 495 cv. Sicuramente la scelta della potenza causerà non poche notti insonni ai futuri clienti.

Nel video  troverete le interviste e le sequenze del party esclusivo ma anche lo short movie di presentazione della F-Type. Buona  visione.




There are no comments

Add yours

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.